La sempre crescente necessità di rallentare la sfrenata corsa all’inquinamento ambientale, obbliga l’uomo a ricorrere a drastici mezzi di correzione e controllo delle fonti inquinanti. L’idea portante è di gestire una raccolta ordinata e sistematica dei rifiuti, siano essi di origine urbana industriale che agricola, dovuti alle più svariate attività umane. Praticamente tutti noi siamo produttori di rifiuti, per cui, è nostro dovere aiutare le diverse organizzazioni a garantirne lo smaltimento per una “eliminazione” scientificamente pulita.
Fra coloro che s’interessano della raccolta e del trasporto dei rifiuti prodotti c’è la
G&G ECOCLEAN.
La stessa essendo in possesso delle autorizzazioni e dei mezzi meccanici idonei, garantisce lo smaltimento presso discariche autorizzate dalle autorità competenti, le regioni, e dall’Albo che concede le licenze ai gestori di aziende di trasporto, discariche e/o ricuperatori.
La Nostra Società nasce per l’interessamento di un socio, ex dipendente di una ditta di raccolta e trasporto rifiuti, con profonda consapevolezza dell’ampiezza del mercato e comprovata capacità di seguire e conoscere le leggi. La costituzione di una società a responsabilità limitata con un socio più anziano e con esperienza direttiva, ha completato la parte dirigenziale aziendale, che ha iniziato la propria attività nel marzo del 1999.
L’allestimento presso la sede di una biblioteca che contenga tutte le leggi, i decreti, le ordinanze, unitamente alle sentenze dei processi di diverso grado sull’argomento, sono una garanzia e un supporto indispensabile per fornire consulenze tecniche alla clientela, spesso ignara d’infrangere la Legge.
E’ con questo spirito di servizio che la nostra società intende operare nel settore, garantendo quella precisione e competenza, supporti indispensabili alla nostra Clientela.