Scarica il flash player per visualizzare il filmato.

Menu:

Cerca un articolo nel sito FSSI

Scrivi una parola:


Cerca:





Visualizza tutte le notizie che riguarda il mondo dei Giovani e lo Sport

Link Istituzionali




Statistiche

Risultati e classifica del Campionato Italiano di Bowling a Torre del Greco

*Aggiornato il 29/05/2009 | Notizie Bowling M/F | 2290 accessi

Nei giorni 23 - 24 Maggio si e' svolto a Torre del Greco (Napoli) l'ultimo Campionato Italiano di Bowling Doppio, che ha visto una larga partecipazioni di atleti e di più Società, non per questo anche il record di atleti partecipanti, sopratutto nuove leve e nuovi volti, il che fa pensare che questa specialità coinvolge tante persone quanti più appassionati di tutte le età ma soprattutto giovani.

La agguerrita concorrenza dei più esperti, non ha però lasciato scampo e ne' spazi di gioco, segno di una preparazione mirata alla partecipazione prossima ai Deaflympics che si stanno avvicinando.

Anche un compito assai arduo per il C.T. De Luise, alla quale dovrà poi stilare la lista dei 12 atleti che faranno parte della maglia azzurra in Taipei, composta da 6 uomini e 6 donne, una scelta delicata, non facile.

Ottimo l' impianto di Torre del Greco (Eurobowling), che ha smaltito come detto in precedenza il record dei partecipanti in maniera spedita anche grazie alla direzione dell'impianto sempre disponibile a collaborare fattivamente. Il doppio maschile ha visto capovolgere le classiche classificazioni, con qualche sorpresa, mentre nel femminile e' valsa la costante presenza delle migliori attualmente in campo italiano.

Rimarrà infine da disputare preolimpicamente l'All Events in programma per il 27 giugno a Castelfranco Veneto (TV), dopodiché si riprenderà con la Coppa Italia in programma post - Deaflympics verso la fine di Settembre.

Scarica la relazione risultati e classifica*
Scarica le foto
* La tabella dei risultati di Doppio Maschile è stata rettifficata al 28.05.2009

Ritorna indietro