Scarica il flash player per visualizzare il filmato.

Menu:

Cerca un articolo nel sito FSSI

Scrivi una parola:


Cerca:





Visualizza tutte le notizie che riguarda il mondo dei Giovani e lo Sport

Link Istituzionali




Statistiche

Ciclismo - Raduno collegiale nazionale di Verona

Pubblicato il 20/03/2009 | Notizie Ciclismo | 1948 accessi

 

Nei giorni 13/14/15 Marzo si è svolto a Verona il Raduno Collegiale della Nazionale Italiana FSSI di ciclismo in preparazione delle “Deaflimpics” a Taipei che si svolgeranno dal 5 al 15 Settembre 2009.

Venerdì 13 Marzo alle ore 18 gli atleti si sono radunati tutti al Centro Carraro. I loro nominativi sono: Cucco Luigi, Farina Matteo subentrato al posto di Monaco Gianfranco per motivi di salute, Lainati Oscar, Dissegna Andrea, Buontempo Luca, Spinelli Luca, Collina Marco, Favilli Angelo, Malacarne Roberto, Tesler Renata (unica ciclista femminile presente), il CT Tiziano Piccoli, l’allenatore/massaggiatore Righi Tranquillo e il Consigliere Federale Cav. Ettore Ferrari. Non era presente Pandolfi Paride per motivi salute.

Sabato 14 Marzo alle ore 9.30, l’allenatore Righi insieme Buontempo, Dissegna e Tesler sono andati ad allenarsi percorrendo circa 80 km seguiti da CT Piccoli e Consigliere Federale Ferrari con la macchina.

Gli altri ciclisti  hanno preparato la gara nel pomeriggio, pedalando con scioltezza.

Alle ore 13 tutti a pranzo.

Alle ore 15.30 i sei ciclisti Cucco, Farina, Lainati, Collina, Favilli e Malacarne hanno partecipato alla gara unendosi ai ciclisti amatoriali udenti. Presenti 100 partecipanti. 8 giri per km. 7.5, i nostri ciclisti sono arrivati tutti in gruppo alla volata.

Alle ore 19.30 tutti a cena e alle ore 23 tutti a letto.

Domenica 15 Marzo alle ore 7.30 tutti a colazione e alle ore 8.30 è cominciato l’allenamento, percorrendo 123 km (salita, pianura e discesa) seguiti da Piccoli e Ferrari con la macchina. Il percorso è durato circa 4 ore:

CT Tiziano Piccoli e Consigliere Federale Ettore Ferrari erano soddisfatti per i risultati degli atleti che si sono impegnati molto, sacrificandosi e si sono comportati molto bene.

Alle ore 13.30 tutti a pranzo. Alle ore 15,30 tutti liberi. 

Consigliere Federale Cav. Ettore Ferrari
 
VISUALIZZA LA GALLERY FOTOGRAFICA COLLEGATA

Ritorna indietro