Scarica il flash player per visualizzare il filmato.

Menu:

Cerca un articolo nel sito FSSI

Scrivi una parola:


Cerca:





Visualizza tutte le notizie che riguarda il mondo dei Giovani e lo Sport

Link Istituzionali




Statistiche

Bowling, risultati e classifica della Coppa Italia 2008 a Portogruaro

Pubblicato il 31/10/2008 | Bowling, Notizie FSSI, Comunicati | 2326 accessi

Il giorno 25 ottobre 2008 si è svolto il Campionato Nazionale FSSI di Bowling a Portogruaro (Venezia), organizzato dal Gruppo Sportivo ENS di Venezia.

E’ stata la prima edizione di partecipazione alla Finale Italiana “Coppa Italia”, grazie alla collaborazione del Commissario Tecnico sig. Salvatore De Luise. Durante il Campionato si è avuta la presenza del Consigliere Federale sig. Belardinelli Lorenzo, la rappresentante del Comitato Regionale Veneto sig.ra Mazzocco Daniela ed altrettanti dirigenti sportivi, invece gli atleti sono stati 36 su 8 società partecipanti.

In ogni caso sono soddisfatto dei risultati raggiunti dal Campione d'Italia Gruppo Sportivo ENS di Latina così come dei secondi classificati A.S.S. Forlì, i terzi classificati C.S.S. Faenza ed i quarti G.S. ENS Venezia in quanto tutti gli atleti sono stati veramente bravi e combattivi. Le 8 squadre che hanno partecipato sono: G.S.S. Trieste, G.S.S.A.B. Seregno, G.S. ENS di Venezia e G.S. Ens di Latina, C.S.S. Genova, C.S.S. Faenza, A.S.S. Forlì e U.C.S.S. Cavensi (SA).

Infine, il Consigliere Federale FSSI Belardinelli insieme alla sig.ra Mazzocco Daniela del Comitato Regionale Veneto hanno ringraziato il Presidente G.S. Venezia sig. Tarozzo Roberto e il responsabile di Bowling sig. Zorze Paolo per l'ottima organizzazione della manifestazione.

Scarica i visualizza i tabulati
Visualizza la galleria fotografica

Ritorna indietro