*Aggiornato il 06/01/2009 |
Fondazione Rubino | 3556 accessi
Riunione Consiglio di Amministrazione
Il Giorno 2 febbraio 2008, presso la Sede Legale della Fondazione in Milano Via R. Boscovich n.38, alle ore 10,30 si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Francesco Rubino.
Durante la riunione i sigg. Consiglieri, dopo aver vagliato le singole candidature pervenute, ha preceduto alle scelta di 4 nominativi per l’Edizione 2007:
Dirigente - GALLI FAUSTOCommissario Tecnico Nazionale della Federazione Sport Sordi Italia, da oltre 33 anni si occupa nel mondo sportivo dei Sordi, nelle specialità del tennis tavolo, del ciclismo, del bowling ed ora, nella pesca sportiva. Giudice di gara della FIPSAS in varie importanti gare con pescatori udenti. Raro esempio che va imitato.
Atleta - CUCCO LUIGIPratica l’attività agonistica di ciclismo – specialità di Montain Bike con ottimi risultati. Più volte maglia azzurra e vincitore in manifestazioni internazionali fra i sordi. Gareggiò anche con corridori udenti, conseguendo buoni piazzamenti. Elemento che dobbiamo incoraggiare.
Atleta - POZZOLI PETER
Giocatore di pallacanestro, iniziò giovanissimo l’attività nel minibasket con udenti. Ha militato in Serie C/2 e in Serie D sempre con giocatori udenti. Con la squadra azzurra silenziosa a numerose manifestazioni Internazionali-Campionati Europei-Mondiali e Deaflympics, conseguendo ottimi piazzamenti.Per la sua vasta militanza è considerato un leader.
Atleta – SEVERI FABRIZIO
Tiratore di pistola, in attività agonistica dal 1997. Prese parte a gare nazionali ed internazionali, con la maglia azzurra ai Campionati Europei e a Deaflympics conquistando medaglie d’argento e di bronzo e con ulteriori piazzamenti. Elemento che va seguito ed incoraggiato.
Aggiornamento eseguito il: 21/04/2008 16.34.24