Scarica il flash player per visualizzare il filmato.

Menu:

Cerca un articolo nel sito FSSI

Scrivi una parola:


Cerca:





Visualizza tutte le notizie che riguarda il mondo dei Giovani e lo Sport

Link Istituzionali




Statistiche

Campionato Nazionale FSSI di Bowling Tris M/F

*Aggiornato il 07/04/2008 | Bowling, Eventi & Appuntamenti, Notizie FSSI | 2115 accessi

Unione Culturale Sportiva Sordi Cavensi con la collaborazione della FSSI organizza il 24-25 Maggio 2008 il Campionato Nazionale FSSI di Bowling Tris M/F.

Le Società e/o Gruppi Sportivi dovranno far pervenire via fax o per e-mail alla Società Organizzatrice e alla Federazione Sport Sordi Italia entro e non oltre il 09/05/2008 l’elenco i nominativi degli atleti partecipanti per girone maschile/femminile, completo di nome, cognome, numero di tessera F.S.S.I. e G.S. di appartenenza.

Dopo tale data gli atleti prenotati se impossibilitati a partecipare sono tenuti al pagamento della quota d’iscrizione che è fissata in € 25,00 (venticinque/euro) per ogni atleta. Alla chiusura delle iscrizioni i responsabili sorteggeranno turni e piste da assegnare che comunicheranno via fax e/o e-mail entro il 16/05/2008 alle Società partecipanti.

A tutte le Società e/o Gruppi Sportivi si comunica l’inserimento di un modulo d’iscrizione (allegato) per le riserve, gli atleti prenotati se impossibilitate a formare i doppi o tris misti che possono partecipare alla fase nazionale come singoli per la classifica All Events a condizione che giochino solo dopo i turni di gioco regolari ed eventualmente nelle piste libere.

Visualizza il manifesto del programma
Visualizza il regolamento e iscrizione al campionato


Ritorna indietro