Scarica il flash player per visualizzare il filmato.

Menu:

Cerca un articolo nel sito FSSI

Scrivi una parola:


Cerca:





Visualizza tutte le notizie che riguarda il mondo dei Giovani e lo Sport

Link Istituzionali




Statistiche

Stralcio Verbale del Consiglio 13-14 ottobre 2005

*Aggiornato il 21/02/2008 | Circolari FSSI | 2287 accessi

A chiarimento di richieste per la destinazione del 10% della quota di partecipazione al C.R. Si pubblica stralcio di Verbale del Consiglio Federale del 13 e 14 ottobre 2005.

Zanecchia risponde che tutta l’organizzazione e le proposte delle società deve avere approvazione del Comitato Regionale F.S.S.I..
Per quest’anno si cerca di muovere con cautela visti i tempi ristretti e si cerca di informare e coinvolgere il più possibile il comitato regionale.
Verranno poi convocati i rappresentanti e delegati regionali per spiegare il loro lavoro al fine di agevolare tutta l’organizzazione.
Per la suddivisione delle quote si farà una normativa per stabilire la percentuale.
Il Consiglio all’unanimità decide di mettere nelle attività individuali le discipline senza specificare le varie specialità e fissare la quota di €  6,00 come iscrizione che verrà versato sul conto F.S.S.I. mentre le società si preoccupano di raccogliere i soldi dell’incasso derivanti dalle iscrizioni (quote di partecipazione) sul posto delle discipline a specialità e consegnare il 10% del medesimo al comitato regionale.
“Approvato all’unanimità”.

Cliccare per vedere il documento.


Ritorna indietro