Scarica il flash player per visualizzare il filmato.

Menu:

Cerca un articolo nel sito FSSI

Scrivi una parola:


Cerca:





Visualizza tutte le notizie che riguarda il mondo dei Giovani e lo Sport

Link Istituzionali




Statistiche

Il Campione Mario D'Agata Ospite d'onore a la presentazione del libro

*Aggiornato il 21/02/2008 | Notizie FSSI | 3922 accessi

Il Campione di pugilato Mario D'Agata Ospite d'onore a la presentazione del libro "Un secolo di gloria del pugilato civitavecchiese".
Il Campione di Pugilato sordo Mario D'Agata è stato Ospite D'onore alla cerimonia della presentazione del libro sullo sport civitavecchiese presentato alla "Sala Pucci" del Comune di Civitavecchia.
Accompagnato dal Consigliere Federale Belardinelli e fatti gli onori di casa dal Pallanuotista Di Marco Fabiano assieme all' Assessore allo Sport del Comune di Civitavecchia Dott. Iacomelli, dal Presidente della F.I.P. e dal Comitato presentazione del libro, grande ed emozionante è stata la partecipazione all' evento.
D'Agata in buona forma nonostante i suoi 81 anni, è rimasto sorpreso a tanta simpatia e tenerezza, che gli si manifestava da ex pugili che si ricordavano di lui facendogli vedere i manifesti originali degli incontri da lui sostenuti in quel di Civitavecchia ben 50 anni fa !!
Alla fine della cerimonia, tantissime foto e tantissimi autografi anche da parte di giovani pugili, a dimostrazione di quanto affetto la Città di Civitavecchia ha verso di lui.
"Ne sono rimasto impressionato da tanta dimostrazione di affetto per Mario, certamente non me lo sarei mai aspettato a distanza di tanti anni dalla Città di Civitavecchia" ha detto nel suo intervento in rappresentanza della F.S.S.I. il Consigliere Belardinelli.
La F.S.S.I. ha concluso poi, "Ne e' fortemente orgogliosa di aver avuto Mario Campione del Mondo, e sia io che Mario ve ne siamo grati di tutto questo".


Ritorna indietro