Scarica il flash player per visualizzare il filmato.

Menu:

Cerca un articolo nel sito FSSI

Scrivi una parola:


Cerca:





Visualizza tutte le notizie che riguarda il mondo dei Giovani e lo Sport

Link Istituzionali




Statistiche

Nomina Segretario Federale.

*Aggiornato il 01/06/2010 | Notizie FSSI | 1508 accessi

 
                                                  NOMINA SEGRETARIO GENERALE.
 
IL CONSIGLIO FEDERALE, NELLA RIUNIONE DEL 28 MAGGIO 2010, HA DELIBERATO LA NOMINA DELLA SIGNORA MARZIA VALENTE SEGRETARIO FEDERALE DELLA FSSI.
 
GIÀ COLLABORATRICE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA SPORT HANDICAPPATI E DELLA FEDERAZIONE SPORT SILENZIOSI D’ITALIA, A PARTIRE DAL LONTANO 1985 FINO AL 1991, QUANDO, ASSUNTA DAL COMITATO OLIMPICO NAZIONALE ITALIANO, FU ASSEGNATA ALLA FEDERAZIONE SPORT DISABILI, ESPLETANDO NEI VARI ANNI COMPITI  ISTITUZIONALI AI MASSIMI LIVELLI.
 

ULTIMAMENTE HA SVOLTO LE FUNZIONI DI SEGRETARIO DEL 5° DIPARTIMENTO DEL CIP, RISERVATO AGLI SPORT INVERNALI, CHE HA CONSENTITO ALLA MEDESIMA DI POTER PARTECIPARE, IN QUALITÀ DI RESPONSABILE DELLA SEGRETERIA, AI GIOCHI PARALIMPICI INVERNALI DI VANCOUVER 2010.

AL NEO SEGRETARIO FEDERALE I PIÙ SINCERI AUGURI DI BUON LAVORO, PER IL RAGGIUNGIMENTO DEI MASSIMI TRAGUARDI, DA PARTE DI TUTTO IL MOVIMENTO SPORTIVO DEI SILENZIOSI.

 

NELLA MEDESIMA RIUNIONE, OLTRE ALL’INSERIMENTO DEL COLLABORATORE DI PROVENIENZA CIP, STEFANO MIANI, AL SEGRETARIO FEDERALE USCENTE, FELICE PULICI, È STATO AFFIDATO L’INCARICO DI RESPONSABILE PER I RAPPORTI ISTITUZIONALI DELLA STESSA FSSI.
 

ANCHE AL SEGRETARIO USCENTE E AL NUOVO COLLABORARE VANNO GLI AUGURI PIÙ SINCERI DI BUON LAVORO PER LE NUOVE MANSIONI ASSUNTE NELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELLA FSSI.


Ritorna indietro