Scarica il flash player per visualizzare il filmato.

Menu:

Cerca un articolo nel sito FSSI

Scrivi una parola:


Cerca:





Visualizza tutte le notizie che riguarda il mondo dei Giovani e lo Sport

Link Istituzionali




Statistiche

Riunione Fondazione Rubino.

Pubblicato il 01/11/2009 | Fondazione Rubino | 3263 accessi

Il giorno 17 ottobre 2009 si è svolta alla Fondazione Nazionale Francesco Rubino a Milano la 2^ riunione dalla dipartita del 1° Presidente Comm. Manlio Marcioni e la 1^ con il nuovo Presidente il sig. Franco Zatini, con l’approvazione del Consiglio Direttivo dell’ENS. Il sig. Zatini accogliendo con spirito di servizio, in ricordo del compianto Manlio, oltre che maestro amico di lunga data, è stato il Promotore della Fondazione dal 1980 al suo decesso avvenuto il 28 maggio 2009 a Monza.



Il Consiglio è composto da:
Franco Zatini,
 Presidente su proposta dei Consigliere con l’approvazione del Figlio rappresentante della Famiglia;
Dr. Giovanni Battista Rubino, Consigliere rappresentante della Famiglia;
Franco Pedrali, Consigliere designato dall’ENS;
Renata Rezza,
 Consigliere designata dalla FSSI;
Guido Zanecchia, Consigliere designato dalla FSSI;
Angela Cavallini, Segretaria scelta dal Consiglio.

La Fondazione è stata costituita con atto notarile il 23 aprile 1980 ed è iscritta all’Onlus dal 4 dicembre 1997 allo scopo di onorare in modo degno e duraturo la memoria del Comm. Francesco Rubino.
Svolge la sua attività, sotto l’egida della FSSI e la sua finalità è di solidarietà sociale, lo scopo è di premiare assegnando annualmente a incoraggiamento e riconoscimento, al massimo di 5 atleti sordi e dirigenti sordi e/o udenti, nell’ambito delle attività e delle iniziative sportive, che si sono particolarmente distinti con la loro dedizione impegno allo sviluppo e prestigio dello sport silenzioso in Italia.
L’assegnazione dei premi verrà fatta dal Consiglio di Amministrazione in base alle segnalazioni che verranno dalla FSSI, come da Statuto della Fondazione.

Fondazione Rubino Informa

 


Ritorna indietro