Scarica il flash player per visualizzare il filmato.

Menu:

Cerca un articolo nel sito FSSI

Scrivi una parola:


Cerca:





Visualizza tutte le notizie che riguarda il mondo dei Giovani e lo Sport

Link Istituzionali




Statistiche

Relazione sulla finale italiana FSSI di Bowling “Coppa Italia 2009”

Pubblicato il 02/10/2009 | Notizie Bowling M/F | 2549 accessi

Sabato 26 settembre 2009 si è svolto presso l’impianto di bowling a Torre del Greco, l’ultimo Campionato Italiano F.S.S.I. di Bowling “Coppa Italia”.

Questa manifestazione si conclude dopo le Deaflympics di Taipei (Taiwan) svoltisi dal 5 al 15 settembre 2009. La partecipazione alla Coppa Italia e’ stata numerosa sia di atleti che di Società, e si e’ svolta in maniera spedita, grazie al Presidente De Caro Carmine ed ai componenti del Comitato Regionale F.S.S.I. Campania sempre disponibili a collaborare fattivamente.

Ottimo l’impianto di Torre del Greco (Eurobowling), come abbiamo visto in precedenza nel mese di maggio, dove c’e’ stato il record dei partecipanti al Campionato di Doppio Maschile e Femminile. Una giornata tranquilla che al termine di sei partite, le squadre hanno visto capovolgere le classifiche, con qualche sorpresa, mentre la società GS ENS Venezia e’ rimasta fuori dalla classifica con UCSS Cavensi, PSP Napoli e USAM Brindisi.

Ottimo il coordinamento come sempre del C.T. De Luise coadiuvato dalla presenza del Consigliere Federale Belardinelli. In questa manifestazione è stato premiato, per la seconda volta consecutiva come vincitore della COPPA ITALIA, il forte Gruppo Sportivo Ens Latina, al secondo posto la Ass. Forlì e una bella sorpresa e’ stato il GSS di Trieste al terzo posto e per ultimo il quarto posto del CSS  Faenza. 

Nell’ allegato potete osservare i risultati e le classifiche finali della manifestazione svolta.

Il prossimo incontro per la riunione tecnica di bowling si svolgerà a Latina in data 10 ottobre 2009. Non dimenticando che il prossimo anno 2010 l’ Italia sarà impegnata ai prossimi Campionati Europei di Bowling che avranno luogo ad Atene  (Grecia).


Ritorna indietro