Pubblicato il: 12/9/2009. 2392 accessi
Due medaglie conquistate dal tennis azzurro: l'argento nel doppio misto con la coppia Barbara Oddone-Gianpaolo Damiani e il bronzo nel doppio femminile con la coppia Oddone-Ricci Bitti. La pallanuoto supera la Germania in semifinale domani va in vasca alla ricerca dell'oro.
TENNIS. NEL DOPPIO FEMMINILE ARRIVA IL BRONZO PER L'ITALIA, ARGENTO NEL DOPPIO MISTO
BEACH VOLLEY. FISCHETTO-ROMAGNOLI ALLA PRIMA SCONFITTA
Dopo sei vittorie in altrettante partite, la coppia di beacher azzurri Fischetto-Romagnoli, oggi ha rimediato la prima sconfitta del torneo. Contro di russi Kirillov-Sinelnikov, i due italiani hanno perso 2-0 (21-7, 21-12), non entrando quasi mai in partita. Per loro, è sfumato così il sogno di entrare in semifinale.
CICLISMO. ULTIMA GIORNATA DI GARE CON LA PROVA A PUNTI
Si è concluso oggi il ciclismo ai Deaflympics, con la prova di 50 chilometri a punti. Migliore degli azzurri sono stati Luca Buontempo e Andrea Dissegna che con 7 punti si sono classificati rispettivamente al 9 e 10 posto. Per Luca Spinelli e Luigi Cucco, invece, 26 e 27 posto con 0 punti. Marco Collina, infine, non ha finito la prova.
PALLAVOLO. LE AZZURRE CHIUDONO AL 6 POSTO
E' finito oggi il torneo di pallavolo femminile. Le azzurre hanno perso 3-0 (25-15, 25-8, 25-18) dalla Russia, chiudendo così al 6 posto finale. Alle ragazze va comunque un plauso, visto che hanno dovuto affondare turni di gioco massacranti, a partire dalla prima giornata quando hanno dovuto giocare due partite in un solo giorno, tra l'altro contro Giappone e Ucraina, le due favorite per la vittoria finale.
TENNIS TAVOLO. IL GIAPPONE SPEGNE LE SPERANZE AZZURRE NEL DOPPIO