Nuoto, Germano alla quinta medaglia!Tennis, Oddone avanti nel singolo.

Pubblicato il: 11/9/2009. 1934 accessi

 
LUCA GERMANO, ALLA QUINTA MEDAGLIA: OGGI ARGENTO SUI 200 STILE E BRONZO SUI 50 FARFALLA
 
Altre due gare oggi per Luca Germano e altre due medaglie.Dopo i due ori e l'argento dei giorni scorsi, oggi l'atleta fiorentino ha conquistato l'argento nei 200 stile libero (1'53''37) e il bronzo nei 50 farfalla (25''27), gara che in mattinata, in qualificazione, lo aveva visto stabilire il nuovo primato mondiale sulla distanza (25''20).
 

ATLETICA. OSMEL CEJAS RODRIGUEZ FUORI DALLA FINALE DEI 200 METRI

Dopo la gara dei 400 metri, oggi per il velocista azzurro Rodriguez c'e' stato l'impegno sulla distanza del mezzo giro di pista. Nella propria batteria, ha chiuso al 2 posto in 23'11, centrando il passaggio alla semifinale.
Nel pomeriggio, pero, nonostante si sia migliorato nella semifinale (22''67), non e' riuscito a centrare l'appuntamento con la finale.

BEACH VOLLEY. IL DERBY ITALIANO VA A FISCHETTO-ROMAGNOLI

Oggi nella sesta giornata di gara, le due coppie azzurre si sono ritrovate di fronte nel derby italiano. Alla fine l'ha spuntata la coppia Fischetto-Romagnoli, alla sesta vittoria consecutiva, che ha superato 2-1 (21-16, 12-21, 15-11) sulla coppia Bagini-Bucciarelli.

BOWLING. OGGI ULTIMA PROVA, QUELLA DEL TRIO 
 
Finisce oggi la specialita'del bowling ai Deaflympics di Taipei, con la prova del trio.
In campo maschile, prima squadra azzurra classificata, quella formata da Alfinito, Carafa e Sacchi, che ha terminato al 27esimo posto con 2870 punti. La squadra formata da Giacubbo, Monterosso e Quaranta, invece, ha chiuso al 33esimo posto con 2711 punti.
In campo femminile, prima squadra azzurra classificata quella formata da Fodera-Torrisi-Zardi, che ha chiuso all'11 posto con 2848 punti. L'altra squadra, invece, formata da Botaro-Nasato-Panzieri, ha chiuso al 19 posto con 2452 punti.
Nella prova a squadre, invece, ottavo posto con 4577 punti.

ORIENTEERING. NELLA GARA LUNGA, LEROSE HA CHIUSO AL 6o POSTO

Ultima giornata di gare oggi per l'orienteering allo Yangmingshan National Park, con la finale della prova sulla lunga distanza. Per Luigi Lerose, ancora una delusione, visto che, come accaduto per la gara sulla media distanza, non ha terminato la prova risultando non classificato.
 
TENNIS. BARBARA ODDONE ENTRA IN FINALE NEL SINGOLO
Dopo la conquista della finale nel doppio misto, oggi Barbara Oddone ha centrato anche quella del singolo. Superando la beniamina di casa, la taiwanese Chiu Mei Ho per 2-0 (6-3, 6-1), ha centrato l'obiettivo della finale, dove incontrera' la quotata spagnola Beatriz Villamandos Lorenzo.
 
 
TIRO A SEGNO. MULLER SETTIMA DAI 10 METRI
 
Nella prova odierna dai 10 metri, settimo posto per l'azzurra Klaudia Muller nella prova dai 10 metri con 40 colpi. 473.5 il punteggio finale per l'azzurra.
 

TENNIS TAVOLO. OGGI NEL DOPPIO VITTORIA DI ARU E CRESPI

Oggi gli azzurri del tennis tavolo hanno gareggiato nella prova di doppio. La coppia Aru-Crespi, ha battuto 4-1 i britannici Calloway-Gilmour, passando il turno. Domani per i due pongisti italiani secondo match contro la coppia giapponese Aoyama-Umemura.


« RITORNA INDIETRO