Incontro tra la Rappresentanza di Taipei in Italia e la Fssi

Pubblicato il: 16/7/2009. 646 accessi

Si informa che nella serata di lunedì 13 luglio 2009, presso il ristorante "Mr. Chow", in Via Barberini, 94, a Roma, si è svolto un bellissimo incontro tra l'Ufficio di Rappresentanza di Taipei in Italia e la Federazione Sport Sordi Italia (FSSI), alla presenza di invitati delle strutture Istituzionali sportive (CIP) e Politiche (ENS e Comune di Roma) unitamente ad alcuni Rappresentanti dell'imprenditoria italiana, per promuovere non solo l'importante evento sportivo Olimpico dei sordi, le Deaflympics - che si disputeranno dal 5 al 15 settembre prossimo, a Taipei (Taiwan), ma anche quello di uno sviluppo e di connessione tra Taiwan e l'Italia, tra il mondo dello sport silenzioso e del lavoro, per nuove opportunità di integrazione.
All'incontro, erano presenti:
- il Rappresentante di Taipei in Italia, Sig. Yih Jung-Tzung, con alcuni Collaboratori della stessa Rappresentanza;
- il Segretario Generale del CIP, Dr. Marco Giunio De Sanctis e il Segretario Nazionale dell'ENS, Dott.ssa Orietta Leonardi;
- il Vice Sindaco del Comune di Roma, Sen. Mauro Cutrufo; - il Marketing Manager dell'Amplifon, Dr. Mauro Massetti;
- Rappresentanti dell'Imprenditoria Italiana;
- il Presidente della Federazione Sport Sordi Italia (FSSI), Sig. Guido Zanecchia, unitamente ad alcuni componenti il Consiglio Federale, il Segretario Federale, Dr. Felice Pulici e Collaboratori della FSSI (Interpreti, Segreteria, Tesseramento e Ufficio Marketing).

Una serata questa improntata sulla reciproca stima che ha consentito alla FSSI, per la prima volta dalla sua nuova costituzione, di farsi conoscere pubblicamente, per intraprendere un proficuo percorso alla ricerca di una propria identità da riconoscersi non solo in ambito sportivo.

La FSSI plaude quindi tutti i presenti per aver onorato la serata con un ringraziamento particolare al Rappresentante di Taipei in Italia per aver aderito e favorito l’organizzazione di un evento così importante, nuovo nel suo genere, che gratifica tutto il movimento sportivo dei Sordi.

Accedi alla photogallery


« RITORNA INDIETRO