Ennesima vittoria per la squadra maschile della pallavolo che si conferma in testa al girone, avendo battuto tutte le squadre avversarie.
Gli azzurri, guidati egregiamente dal mister Caldera, si confermano un team vincente, dimostrando una certa superiorità sia sul piano tecnico che tattico.
La partita non è stata delle più facili, essendo entrambi le squadre molto forti a livello tattico si annullavano a vicenda.
La partita è stata vinta grazie alla bravura di alcuni pallavolisti, tra cui lo schiacciatore Dallan che ha fatto la differenza schiacciando sul campo avversario punti importanti per la vittoria azzurra.
Al terzo set l’Italia per un piccolo calo di concentrazione viene vinto dagli avversari. Ma il cuore e la grinta dei pallavolisti hanno prevalso sui russi vincendo il match e giocando una partita molto difensiva.
Onore alla Russia che ha gareggiato alla pari dei nostri coetanei e un grande in bocca al lupo ai nostri che domani gareggeranno in semifinale con l’Iran, una delle favorite.
|