Scarica il Flash Player aggiornato per visualizzare le immagini.

Allenamento di rifinitura per l'ASD Ciociaria in vista del match contro l'ASD Deafspqr Ardea Roma

Ritorna indietro Invia questo articolo a un tuo amico Stampa questo articolo Diminuisci dimensione carattere Ingrandisci dimensione carattere
Ieri sera dalle 18,30 alle 20,30 presso il Palazzetto dello Sport di Veroli, ultimo allenamento dell'ASD Ciociaria Frosinone in vista dell'importante gara di sabato contro l'ASD Deafspqr Ardea Roma, valida per la seconda giornata di ritorno del Campionato Nazionale FSSI di Calcio A5. Dopo un mese di stop la squadra ciociara torna al Palazzetto dello Sport di fronte al suo pubblico. All'andata, una prestazione convincente dei ragazzi allenati dal tecnico Varricchio, aveva consentito all'ASD Ciociaria Frosinone di espugnare l'ASD Deafspqr Ardea Roma con il risultato di 5 a 4.
Buone notizie sul fronte infermeria: recuperato il forte attaccante Sandro Pettorini che sabato potrà tornare in campo con l'ASD Ciociaria Frosinone dopo quasi due mesi di stop per uno stiramento muscolare. Da sottolineare la prima convocazione per Ettore Ianni (Portiere - Classe 1980) alla prima esperienza nel Campionato Nazionale FSSI di Calcio A5, il neo tesserato dell'ASD Ciociaria Frosinone per la prima volta che sarà a disposizione del mister Varricchio è pronto al debutto nel match di sabato contro l'ASD Deafspqr Ardea Roma.

il 15/01/2009 10.44.38 295 click