Scarica il Flash Player aggiornato per visualizzare le immagini.


Sabato 16 Settembre alla riunione FSSI, i presidenti delle società italiane hanno discusso a lungo per sciogliere le problematiche sul nuovo campionato di calcetto A5 che partirà ufficilamente il 21 Ottobre 06. La GSS Ciociaria è raggruppata nel girone B

Ritorna indietro Invia questo articolo a un tuo amico Stampa questo articolo Diminuisci dimensione carattere Ingrandisci dimensione carattere

Sabato 16 Settembre alla sezione di Roma, tutti presidenti e consiglieri delle società italiane di calcio A5 affiliate alla FSSI si sono presentati alla riunione per sciogliere i problemi da affrontare per disputare il nuovo campionato di calcetto che partirà ufficialmente il 21 Ottobre 2006. La riunione ha avuto un ruolo fondamentale per risolvere i problemi che hanno screditato molte società la scorsa stagione, il cons. Carboni Amedeo ha spiegato con chiarezza le regole dettate dal giudice sportivo per evitare di prendere multe e di giocare un corretto campionato di calcetto rispettando le nuovissime regole della FIGC. Successivamente è stato proposto un calendario a 4 gironi con 8 squadre, questa proposta è stata formulata in base alla distanza come prevede il nuovo regolamento della FSSI, per evitare di spendere cifre stellari, nonostante la lunga durata del campionato di calcetto. Tutti i presidenti e consiglieri delle società sportive si sono detti entusiasti della nuova proposta e dare il via all'approvazione del nuovo calendario che uscirà in settimana presso il sito ufficiale della FSSI (http://www.fssi.it)

Il presidente Pupparo Leonello ha presentato a tutto lo staff dirigenziale della GSS Ciociaria le nuove regole FIGC e il raggruppamento del girone B, dove la GSS Ciociaria dovrà affrontarsi in campo con squadre agguerite di alto livello tecnico e atletico come:

- GSS Ancona
- GS Ternana
- GS Ascoli Piceno
- GS Modena
- GS Pescara
- SSS Siena
- GS Chieti

Successivamente il raggruppamento e regole saranno spiegate ai giocatori della GSS Ciociaria, che dopo aver trascorso un deludentissimo campionato 2004/2005 senza raccogliere un mezzo punto con squadre del sud italia, dovrà vedersela a pari armi con squadre del centro italia. Nonostante il rinforzo della rosa giallòblù la squadra dovrebbe competere ad armi pari il lunghissimo campionato di calcetto che metterà a dura prova le squadre partecipanti, cercando di dimenticare al più presto possibile il pessimo campionato 2004/2005.




il 17/09/2006 16.59.53 658 click