Scarica il Flash Player aggiornato per visualizzare le immagini.
Nonostante la chiusura estiva la società sta lavorando sodo per allestire una squadra in grado di competere ai massimi livelli ed è in corso la trattativa con il comune di Frosinone per giocare la partite del campionato 06/07 al Polivalente di Frosinone
Da sx: Carmine Iucuzio, Nicola Scarpino, Emanuele e Marco Bianca, Mirko Doria
Nonostante la chiusura estiva, la società della GSS Ciociaria sta lavorando sodo per allestire una squadra in grado di competere alla pari con le altre squadre del girone. Dopo aver giocato un pessimo campionato della sua storia chiudendo a zero punti, la GSS Ciociaria cerca di confermare i migliori elementi della passata stagione e l'attuale allenatore Salvatore Gennaro e sta mettendo a segno una serie di colpi di mercato che consentono di alzare il tasso tecnico e atletico della squadra.
Giovedi scorso la squadra ciociaria ha disputato una partitella serale presso il centro sportivo "Il Laghetto Blu" a Pontecorvo, erano presenti due nuovi volti che a Settembre, se la trattiva va in porto faranno parte della rosa gialloblù, si tratta del portiere Carmine Iacuzio e del difensore Nicola Scarpino, due giocatori di grande qualità tecnica che possono far fare alla GSS Ciociaria un piccolo salto di qualità. La GSS Ciociaria tesserà in brevissimo tempo anche i giovanissimi gemelli Marco e Emanuele Bianca, che nonostante i loro impegni scolastici a Padova, disputeranno le partite nei periodi festivi. Un altro giovane promettente è Alessandro Accettola che negli ultimi tornei di calcetto si è messo in evidenza e la società gli ha dato fiducia inserendolo nella lista dei convocati per il prossimo campionato, i dirigenti vorrebbero portare anche Francesco Scarpino il figlio di Nicola, ma nonostante la sua tenera età devono informarsi sul limite minimo per disputare il campionato italiano Fssi. Va detto che l'idea di puntare sui giovani consentirà alla GSS Ciociaria di allestire una buona formazione senza spendere cifre astronomiche.
Trattativa ancora in corso con l'ex giocatore Mirko Doria capocannoniere del Monterotondo nella passata stagione, che i dirigenti vorrebbero riportarlo a vestire la casacca gialloblù. Nei prossimi giorni ci sarà l'incontro con il difensore Stefano Subrani, giocatore di alto tasso tecnico che va a completare il reparto difensivo della squadra ciociaria.
Una settimana fà la società della GSS Ciociaria ha trattato a lungo con il comune di Frosinone per ottenere il permesso di giocare le partite del campionato italiano Fssi 2006/2007 presso il Polivalente comunale di Frosinone. Il comune di Frosinone invierà la risposta definitiva il 28 Agosto. In caso di risposta negativa il campionato si disputerà presso il Centro Sportivo Villaverde.
La società e dirigenti auguranno a tutti di trascorrere un lieto ferragosto e buone vacanze!
il 05/08/2006 19.19.12 1022 click