Scarica il Flash Player aggiornato per visualizzare le immagini.
L’arrivo di Boccacci Mirko chiude le trattative del calciomercato estivo, i dirigenti ciociari negli ultimi giorni sono riusciti a perfezionare i colpi innalzando considerevolmente il livello tecnico e fisico per puntare alle fasi finali
Negli ultimi giorni i dirigenti ciociari hanno sudato sette camicie per mandare in porto la lunga trattativa con il giocatore Boccacci Mirko, trovando un accordo condiviso permettendo alla società gialloblu di fare un piccolo impegno economico. Il giocatore molto richiesto dal mercato, ha preferito la squadra ciociara dopo un lungo corteggiamento per vari motivi sia economici e personali. L’arrivo del giocatore che già nell’anno 2008-2009 ha vestito la casacca gialloblu disputando un eccellente campionato con i ciociari fino alla “Final Four” a Giaveno (TO), insieme agli altri colpi di mercato tra cui citiamo i nomi di Senese Antonio, Ferrucci Domenico e Gianluca Mizzoni, che vanno a rinforzare una rosa già competitiva innalzando così il livello fisico e tecnico permettendo alla squadra ciociara di competere ad armi pari contro altre avversarie agguerrite per il tricolore. L’arrivo di Senese Antonio, Gianluca Mizzoni e Ferrucci Domenico, tre elementi promettenti che andranno a dar man forte ad una squadra rivoluzionata rispetto alla passata stagione ma con tanta voglia di fare un eccellente campionato. La rosa dell’ASD Ciociaria Frosinone quest’anno si è sensibilmente allargata viste le numerose partite tra Campionato e Coppa Italia. Molti sono i giocatori confermati l’anno scorso e oltre ai nuovi arrivi formeranno l’ossatura della squadra che sarà guidata dall’allenatore Gennaro Salvatore e il preparatore tecnico Di Giacomantonio Massimo.
La rosa dell’ASD Ciociaria Frosinone stagione sportiva 2010-2011:
Ianni Ettore
Bianca Marco
Bianca Emanuele
Conti Davide
Sepio Marco
Accettola Alessandro
Mazzoli Guglielmo
Liburdi Luca
Di Fiore Gionni
Sepio Marco
Pettorini Sandro
Pettorini Carlo
Di Giacomantonio Massimo
Conflitti Rino
Mulattieri Maurizio
Ferrucci Domenico*
Boccacci Mirko*
Senese Antonio*
Gianluca Mizzoni*
*nuovi tesserati
Con questa rosa già abbastanza competitiva permette alla squadra Ciociara di sfidare qualunque avversaria puntando come minimo obiettivo i quarti di finale. I ciociari scenderanno in campo il 9 ottobre contro Convitto Roma per il primo turno della Coppa Italia FSSI. In seguito il 23 ottobre i ciociari giocheranno la prima uscita ufficiale a Potenza per la prima del Campionato Italiano FSSI di C5.
il 18/09/2010 0.08.04 647 click