Scarica il Flash Player aggiornato per visualizzare le immagini.


La società della GSS Ciociaria ha presentato alla FSSI la lista ufficiale dei giocatori che parteciperanno al campionato italiano 2006/2007, sarà schierato un team gremito di giovani dinamici ed innovativi che hanno voglia di emergere

Ritorna indietro Invia questo articolo a un tuo amico Stampa questo articolo Diminuisci dimensione carattere Ingrandisci dimensione carattere


I nuovi acquisti della GSS Ciociaria, da sx: Iacuzio Carmine,
Scarpino Nicola, Doria Mirko, Cambula Valerio e Olivetti Massimiliano.


Il presidente della GSS Ciociaria Pupparo Leonello, ha presentato alla FSSI la lista ufficiale dei 18 giocatori che parteciperanno al campionato italiano 2006/2007. "Per affrontare un campionato lungo è fondamentale avere una rosa molto ampia che garantisce un alto tasso tecnico e atletico per affrontare tutte le partite in casa e fuori casa", ha commentato brevemente l'allenatore Gennaro Salvatore. La vera novità di quest'anno è il team ciociaro che sarà allestito da una squadra affollata di giovani per contenere al minimo i costi gestionali. La rosa gialloblu è formata da giovani dinamici ed innovativi che hanno voglia di emergere con lo spirito giusto e da giocatori con esperienza nel mondo calcistico, che coordineranno e gestiranno la crescita dei giovani talenti.

La società ha voluto fortemente creare e cementare un gruppo compatto e unito, perché è lo stare insieme, condividere e alimentare la passione per il calcio e l’impegno per la costruzione del bene comune, poichè la GSS Ciociaria è composta da giovani: "Loro rappresentano il futuro e noi vogliamo investire molto su un futuro in cui le persone tornino ad innamorarsi del calcio e rappresentare lo sport come unità, passione e divertimento", spiega il VicePresidente. Nonostante l'acquisto di un portiere, due difensori e un universale che hanno alle spalle tanti anni di esperienza calcistica potrebbero innalzare l'aspetto tecnico e atletico della GSS Ciociaria, che permetterà di affrontarsi ad armi pari con le avversarie agguerrite, tra cui GS Pescara, GS chieti, SSS Siena e GS Modena, dove ultimamente si sono preparate e rinforzate per disputare un difficile campionato di calcetto.

La lista ufficiale dei giocatori che difenderanno i colori della GSS Ciociaria sono:

Jacuzio Carmine *
Mascitti Cesare
Olivetti Massimiliano *
Scarpino Nicola *
Boezi Stefano
Conflitti Rino
Accettola Alessandro **
Bianca Marco **
Bianca Emanuele **

Conti Davide
Pettorini Carlo
Pettorini Sandro
Doria Mirko *
Macciocchi Giuseppe
Mulattieri Maurizio
Gennaro Salvatore
Martini Enzo
Cambula Valerio **

* Nuovi acquisti
** Nuovi tesserati

La società, nonostante un immensurabile sforzo economico per affrontare le numerose partite di campionato augura a tutto il team gialloblu la disputa di un buon campionato per raggiungere i massimi livelli, con un impegno costante e mettere nel dimenticatoio le partite della passata stagione.

In bocca al lupo!




il 08/10/2006 12.32.52 1189 click