La GSS Ciociaria dopo aver chiuso un anno molto particolare e ricco di impegni, riparte dal 2006 con il rinnovamento della squadra, che sarà formata da giocatori ciociari
Da sx l'attaccante Pettorini Sandro, Pettorini Carlo, Boezi Stefano, Conti Davide con Emanuele, nuovo astro emergente, ma nonostante la sua giovanissima età non può partecipare con la squadra.
La GSS Ciociaria Frosinone, dopo aver passato un 2005 ricco di impegni, ha centrato la fase playoff per la prima volta nella massima serie e ha chiuso la fase finale di calcio a 11 a Torre Annunziata occupando un eccellente secondo posto dietro alla pluriscudettata GS Modena. Ora dal 2006 la squadra della GSS Ciociaria a causa di eventuali problemi economici, per poco si stava scomparendo dai tabellini della FSSI, ma i giocatori locali hanno creato un nucleo intorno al capitano Conti, che alla fine di un lungo colloquio hanno salvato la squadra iscrivendola al prossimo campionato di calcio A5. Per questo motivo la squadra ha subito un importante rinnovamento dell'organico, dove sono stati richiamati i giocatori andati in prestito tra cui Conflitti, Pesce e Mulattieri dal GS Formia, i giocatori fortemente richiamati dal vicepresidente Pupparo Leonello hanno accettato di aggregarsi alla squadra giallonera. Quest'anno fa parte del gruppo un giovane interessante di 20 anni, Boezi Stefano, ed abita a Frosinone, un difensore di valore aggiunto, dotato di tecnica buona con fiuto del gol. Questo giovane ha partecipato al torneo di calcetto ad Ancona dove ha dimostrato di saper giocare a calcio con armonia, anche se all'inizio ha trovato un pò di difficoltà, nelle partite successive si è riscattato segnando un bel grappolo di reti. Oltre a questo giovane interessante faranno parte della GSS Ciociaria gli eterni Salvatore Gennaro, Di Giacomantonio, Mascitti, Semeraro, Venditti, e Maggi oltre a Conti Davide, Pettorini sandro e Carlo. La squadra della GSS Ciociaria orfana del presidente Parisi Flavio, che in molti anni ci ha accompagnato a compiere avventure vittoriose, la sua assenza è dovuta da problemi personali. Tutti i giocatori della GSS Ciociaria ne sono grati, ora la squadra è stata adottata dal vicepresidente Pupparo Leonello e Martini Enzo, che attentissimi alle spese economiche hanno voluto creare una squadra con giocatori locali e puntare come primo obiettivo la salvezza e il divertimento per allargare gli orizzonti.
il 28/12/2005 22:17:34 473 click